Rugby, Italia: contro la Georgia torna Parisse

Share

Rugby, Italia: contro la Georgia torna Parisse

Il ritorno di Sergio Parisse - Del gruppo sono già stati esclusi in precedenza - per infortunio - Gega, Licata, Mbandà, Minozzi, Padovani, Sarto, Violi e Zani. Una sfida importantissima, sopratutto in considerazione del fatto che la nazionale georgiana aspira a prendere il posto dell'Italia nel Sei Nazioni, facendo leva sul fatto che, al momento, la precede di una posizione nel ranking mondiale.

RIENTRANTI - O'Shea darà la formazione giovedì. L'esperienza in seconda linea di Zanni e Budd andrà a completare il reparto delle seconde linee, mentre tre sono gli innesti in terza linea con capitan Parisse, Negri e Polledri che tornano a disposizione dello staff azzurro. Il flanker di Treviso si era stirato un polpaccio due settimane fa in allenamento e ha saltato anche la partita con l'Ulster.

I convocati. Piloni: Ferrari, Lovotti, Pasquali, Traorè, Zilocchi. Seconde Linee: George BIAGI (Zebre Rugby Club, 23), Dean BUDD (Benetton Rugby, 13), Marco FUSER (Benetton Rugby, 30), Marco LAZZARONI (Benetton Rugby, 3), Alessandro ZANNI (Benetton Rugby, 106).

Mediani di mischia: Palazzani, Tebaldi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.