Renata Di Ancona morta, addio alla dama di Uomini e Donne Over

Share

Renata Di Ancona morta, addio alla dama di Uomini e Donne Over

Solo un mese fa avevamo dovuto dare la triste notizia del suicidio dell'ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Rocco Di Perna (QUI il post).

Una donna dolcissima e piena di vita, simpatica e sempre sorridente. Abbiamo appreso tutto dal figlio e dalla nipote che sul suo profilo hanno scritto dei messaggi di cordoglio molto belli.

"In punta di piedi - queste le bellissime parole del figlio -, così..." Come d'altronde tuo costume di vita ... 'Te ne sei andata, ora ovunque tu sia, dammi la luce. Ora ovunque tu sia. Ti amo mamma". Altrettanto belle quelle della nipote: "Ciao mia bella zia... che Dio ti abbia in gloria! E' morta Renata Di Ancona, amata protagonista del trono Over della popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. L'uomo ha voluto dire addio a sua mamma con un dolce messaggio su Facebook e man mano che la voce in rete si è sparsa, nei commenti si stanno sommando i messaggi di condoglianze per la famiglia intera. Era diventata uno dei volti più popolari assieme a Rosetta, scomparsa anche lei, insieme a Giuseppe.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.