Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!

Share

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!

Rockstar ha finalmente reso noto l'inizio della Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, annunciandone la partenza per domani 27 novembre per tutti i possessori dell' Ultimate Edition del gioco.

Mercoledì 28 novembre per i possessori di una qualsiasi versione che hanno giocato al day one (26 ottobre). Tutti gli altri, invece, dovranno attendere il 30 novembre, ovvero venerdì.

Red Dead Online è una evoluzione dell'esperienza multiplayer del Red Dead Redemtpion originale, unendo narrativa ad un gameplay cooperativo e competitivo in divertenti nuovi modi. La casa di sviluppo ha anche promesso "costanti aggiornamenti e migliorie per far crescere ed evolvere l'esperienza dei giocatori".

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!

I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio personaggio online e "scegliere le migliori abilità che si adattino al loro stile di gioco".

Accedere a Red Dead Online sarà estremamente intuitivo: sarà sufficiente selezionare l'apposita opzione dalla schermata iniziale di Red Dead Redemption 2, in alto a destro comparirà la voce relativa alla modalità di gioco online.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.