Non gli cambiano mai il pannolino, neonato muore

Share

Non gli cambiano mai il pannolino, neonato muore

I giudici del tribunale di Mount Pleasant in Iowa, riporta il MailOnline, non potevano credere alle terribili testimonianze del processo che vede imputati Zachary Kohen, padre 29enne di Sterling, il bimbo a cui non è stato cambiato il pannolino per 14 giorni.

Reed Palo, un deputato dell'ufficio dello sceriffo della contea di Chickasaw, ha partecipato all'autopsia di Sterling e ha raccontato di come siano stati scoperti vermi e larve: il medico-esaminatore ha rimosso strati di coperte e vestiti sporchi dal bambino. Alcuni amici della coppia avevano lanciato l'allarme quando avevano visto il bambino circondato da insetti. La bimba è sempre stata ben curata e ordinata.

Il piccolo è stato portato in ospedale, ma ormai per lui era troppo tardi. Quando gli hanno tolto il pannolino, la dermatite era tale che parte della pelle è rimasta attaccata ad esso. Il bambino di trovava anche in grave stato di malnutrizione ed era disidratato. A determinarne la morte le conseguenze di una irritazione cutanea. Ora la madre e il padre, a quanto pare affetti da problemi di tossicodipendenza, rischiano fino a 20 anni di carcere, secondo la Cbs.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.