Naike Rivelli mezza nuda a Domenica In, scandalo con la mamma Ornella

Share

Naike Rivelli mezza nuda a Domenica In, scandalo con la mamma Ornella

L'ex concorrente di 'Pechino Express', ospite a 'Domenica In' insieme alla madre Ornella Muti, si è concessa a un'intervista doppia con la madre. Ovviamente Naike si è presentata in versione sexy, con una camicetta trasparente che lasciava bene in vista l'intimo rosso. "Il primo bacio l'ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni". La madre, Ornella Muti, va in suo soccorso: "Gli amori finiscono".

Dopo aver mandato in onda un video in cui vengono mostrati tutti gli amori delle due donne, è stata inevitabile la domanda da parte di Mara Venier sulla loro vita sentimentale a cui entrambe hanno risposto, anche se in maniera reticente, di essere 'felicemente single'. La loro famiglia è molto social. Poi si passa a parlare della Russia, Ornella Muti è famosissima lì, per questo sta cercando di imparare il russo per rispondere personalmente ai tanti fan che le scrivono dall'est.

Ma l'intervista non sembra essere piaciuta granché ai telespettatori, secondo i commenti sui social del programma. In molti accusano le due di essere "noiose", di non sapere cosa dire se non "ridacchiare" e secondo qualcuno, addirittura, "si vede che Ornella non vorrebbe essere qui".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.