Nadia Toffa, il tweet che gela i fan: "Non so se guarirò"

Share

Nadia Toffa, il tweet che gela i fan:

"Non so se guarirò" ha scritto nel suo ultimo twitt la conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, in cui ha voluto sostenere sostenere l'importanza delle terapie tradizionali contro i sedicenti guaritori. La posizione di Nadia nei confronti di questi personaggi che definisce "mascalzoni" è netta: sono "pericolosissimi", scrive.

Con l'immancabile sorriso e le dita che fanno il segno della vittoria, Nadia ha colto l'occasione dello scatto per ringraziare i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lei, ma anche i fan che le fanno sentire forte il loro affetto, indispensabile per portare avanti la sua lotta contro la malattia.

"La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà". Ciò nonostante sembra chiaro che Nadia Toffa non voglia darsi per vinta, e che nella medicina tradizionale abbia trovato la sua unica speranza.

"Ho avuto un cancro, mi sono operata e ho fatto la chemio. E ricordate che solo la chemio e la radio curano i tumori", aveva dichiarato la conduttrice in diretta televisiva.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.