Muse in concerto allo Stadio San Siro

Share

Muse in concerto allo Stadio San Siro

I Muse in Italia saranno presenti per due date estive incluse nel loro tour mondiale Simulation Theory, che dà anche il nome al nuovo disco in uscita il prossimo 9 novembre. La band, infatti, ha annunciato che torneranno ancora nel nostro Paese dopo il successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico del 2013, quando trassero anche il film concerto "Muse - Live at Rome Olympic Stadium" diretto da Matt Askem: Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme, quindi, suoneranno venerdì 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e sabato 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Dalle 10.00 di mercoledì 14 Novembre saranno disponibili in prevendita per i titolari di Carta American Express. Su Ticketone e ticketmaster, oltre a tutti i punti vendita autorizzati, la vendita dei biglietti aprirà il giorno 16 novembre dalle ore 11.

Con il nuovo album i Muse vogliono rivoluzionare il loro stile musicale: la svolta, peraltro già annunciata in occasione di numerose vecchie interviste, ha incontrato non poche critiche da parte dei fan della band: la volontà è quella di evolversi e di non rimanere ancorati e intrappolati al loro vecchio sound.

Seguono Break it to me, Something Human e Thooight contagion. Tra i brani in più rispetto a quelli contenuti nella versione standard una versione acustica gospel di Dig Down, la partecipazione della UCLA Bruin Marching Band in Pressure, una versione dal vivo di Thought Contagion e le versioni acustiche di diversi brani. Giovedì 13 dicembre i Muse sono i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.