MTV European Music Awards 2018: ieri sera grande festa a Bilbao

Share

MTV European Music Awards 2018: ieri sera grande festa a Bilbao

Camila Cabello è stata la protagonista assoluta degli MTV EMA 2018 e non potremmo essere più orgogliosi di lei.

Anche l'Italia ha seguito il trand femminile della serata: è stata infatti Annalisa ad aggiudicarsi il Best Italian Act, sbaragliando così la concorrenza tutta al maschile composta da Calcutta, Liberato, Ghali e Shade. Agli MTV European Music Awards era presente anche Dua Lipa che gli viene dato il premio per il Best Pop. Anche questa settimana la sua voce è tra le classifiche della settimana, l'idolo delle ragazzine, Shawn Mendez vince in grande stile nella categoria di Best Live. A dare del filo da torcere alle cantanti che hanno preso parte all'evento, la presentatrice Hailee Steinfeld, che ha cambiato per ben 9 volte outfit, passando da un minidress scintillante con il bustier a cuore di Armani Privé per il tappeto rosso a un vestito black&white di Balmain, fino ad arrivare a una pelliccia verde fluo. Rosalie, la cantante spagnola rappresentante del Paese ospitante, ha infuocato il palco con il grande successo "Malamente", portando gli entusiasmi della serata a un vero e proprio apice.

Grande protagonista dello show è stata anche Janet Jackson, che ha ricevuto un premio alla sua quarantennale carriera. Non sono mancati fiamme, fuochi d'artificio, giochi di luci, coriandoli, una vera e propria pioggia (durante l'esibizione di un'intima versione di Without Me di Halsey), decine di performer e ballerini, entrate in scena d'impatto come quella di Brendon Urie dei Panic! La superstar Bebe Rexha si è esibita in un grande momento di show cantando la sua "I'm a Mess" immersa in una vasca da bagno e circondata da 100 ballerini.

Durante lo show c'è stata anche spazio per i Muse, con Pressure, dal concerto di ieri sera al San Mames Stadium. Sul palco cinque gigantesche teste Marshmello gonfiabili, mentre decine di palline più piccole hanno invaso l'Exhibition Centre per il gran finale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.