Mtv Ema 2018, Annalisa vince il Best Italian Act (miglior artista italiano)

Share

Mtv Ema 2018, Annalisa vince il Best Italian Act (miglior artista italiano)

Ho appena saputo che ho vinto il Best Italian Act agli MTVEMA 2018. "Grazie @mtvitalia e GRAZIE a tutte le persone che hanno lavorato con me in questo anno da incorniciare #MTVEMA #mtvema2018 #BestItalianAct #ByeBye". La cantante savonese, unica donna in lizza, ha avuto la meglio su Calcutta, Ghali, Liberato e Shade e si è aggiudicata il premio di quest'anno, aggiudicandosi così il riconoscimento come miglior artista italiano.

Tra i presenter il modello Jourdan Dunn e l'attore Terry Crews, oltre ai personaggi già annunciati: Lindsay Lohan, Anitta, Debby Ryan, Ashlee Simpson ed Evan Ross, e le star di Netflix Michael Peña e Diego Luna. "Una notizia incredibile, non ci credo manco io" ha commentato la cantante, ringraziando di cuore "tutti quelli che mi hanno votato, a quelli che mi supportano ogni giorno e a Mtv". A Janet Jackson andrà il premio alla carriera e a condurre la serata l'attrice e cantante Hailee Steinfeld.

Lo spettacolo, quest'anno, si tiene in Spagna, appunto e sarà tramesso su tutti i canali di MTV a livello globale domenica 4 novembre.

L'appuntamento - che seguiremo anche noi in diretta da Bilbao sui nostri social (Twitter e Instagram) - è alle 20 con il Red Carpet Show e alle 21 con il Main Show, trasmessi entrambi su MTV (canale 130 di Sky) e Comedy Central (canale 128 di Sky) in versione doppiata, mentre su MTV Music (canale 704 di Sky) in lingua originale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.