Momenti di tensione a Tu si que vales: Rudy Zerbi rischia grosso

Share

Momenti di tensione a Tu si que vales: Rudy Zerbi rischia grosso

I giudici si sono commossi per una canzone del rapper Marco. Il pubblico l'ha apprezzato con il 98% 'sì', mentre Belen Rodriguez gli ha concesso un bacio indimenticabile. Questa è stata la sua presentazione: "È da tanto che volevo vedervi". Sono fiero di quello che sono. Sono Marco, ho 22 anni e sono affetto da sindrome di Down. Devo ringraziare il mio papà per la canzone perché mi ha aiutato nella metrica.

Ieri, 3 novembre, è andata in onda un'altra puntata dell'esilarante talent di canale 5 "Tu si que vales". A scuola, il ragazzo è stato maltrattato brutalmente. Ha subito di peggio da un insegnante di sostegno e un suo compagno, per fargli un dispetto, ha urinato nelle sue scarpe ortopediche durante l'ora di educazione fisica.

Al termine il ragazzo ha raccontato la sua storia seduto accanto a Maria De Filippi. Noi adesso ci riprendiamo un attimo. Le parole erano semplici ma molto dirette. Rispetto la settimana scorsa 'Tu si que vales' ha incrementato il numero di spettatori stralciando ancora di più 'Portobello' di Antonella Clerici.

Il rapper Marco di Tu si que vales ha anche recitato una lettera dedicata alla sua mamma deceduta. Parole che hanno emozionato tutti e cinque i giudici da Maria De Filippi a Gerry Scotti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.