Lele Mora shock: "Sono andato a letto con Fabrizio Corona"

Share

Lele Mora shock:

Dai microfoni della trasmissione radio La Zanzara di Radio 24 l'ex agente dei vip confessa di aver avuto rapporti carnali con Corona.

Questa volta Lele Mora ha vuotato il sacco completamente. "Non l'ha detto altrimenti faceva brutta figura", ha raccontato a Radio 24. "Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l'unico che non ha mai avuto", queste le parole di Fabrizio Corona a La Confessione, programma in onda su Nove condotto da Peter Gomez. C'è stato sesso. Che tipo? Guarda io lo chiamo Bombolandia...

"Preparati tu che stai a Roma, che hai fatto l'amica mia per 15 anni (.) a pagare le pene dellinferno. Comunque ses*o ci fu". Dapprima tutta la querelle amorosa con Silvia Provvedi poi entrata al Grande Fratello Vip, poi le varie ipotesi di flirt compresa quella con l'ex Belen Rodriguez, per arrivare poi alla clamorosa lite con Ilary Blasi sulla vicenda Francesco Totti/Flavia Vento.

I conduttori si spingono oltre ma Mora non si tira indietro: "Il pappagallo è morto".

"Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il sesso". Saranno esattamente 8 anni. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Questo altro non fa che rafforzare i rumors riguardo la sua partecipazione al serale di Amici nelle vesti di giudice: "Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro. E non mi masturbo nemmeno, non mi piace essere un operaio del sesso".

Lele Mora ha parlato anche di politica rivendicando il suo essere fascista: "Fra poco, vedrete, nascerà un nuovo partito di Mussolini, con lo stemma di Benito, il Nuovo Partito Fascista". Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Sempre a proposito di simpatie politiche, Lele Mora ha poi preso le parti di Alessandra Mussolini, che si è spesso mostrata insolente con chi ha osato insultare il Duce sui social. E' una libidine vederlo, una doppia libidine.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.