L’ISOLA DI PIETRO 2, anticipazioni 4^ puntata (domenica 11 novembre)

Share

L’ISOLA DI PIETRO 2, anticipazioni 4^ puntata (domenica 11 novembre)

Proprio nella puntata de L'Isola di Pietro 2 in onda la prossima settimana, l'11 novembre, continueranno le indagini sull'omicidio di Vanessa dopo il ritrovamento del suo cadavere. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Prosegue su Canale 5 l'appuntamento con la seconda serie della fiction L'Isola di Pietro con protagonista Gianni Morandi nei panni del dottor Pietro, che con le sue vicende personali e professionali tiene incollato il pubblico italiano. Stasera andrà in onda la terza puntata della serie coprodotta da RTI e Lux Vide.

Nella puntata di oggi, 4 novembre, Pietro verrà coinvolto da Fabrizio, interpretato da Davide Rampello, nella crisi familiare che sta vivendo. Pietro è pronto a prendersi cura dei suoi "bambini" a cominciare proprio da Vanessa (Beatrice Vendramin) trovata morta, ma per mano di chi? Diego (Erasmo Genzini) non sa confessare il suo amore a Caterina e rischia di tornare ad avere guai... Pietro è in pensiero per Diego, mentre Caterina incontra un famoso oculista che, forse, potrebbe operarla permettendole di riacquistare la vista persa nell'incidente d'auto.

Alla fine della prima stagione, Pietro, punto di riferimento per l'intera comunità isolana, era riuscito a riportare la serenità nella propria famiglia, i cui membri sono interpretati da Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce.

Elena (Chiara Baschetti) deve rimanere in ospedale e Alessandro (Michele Rosiello) convince Caterina (Alme Noce) a riprendere la tavola da windsurf.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.