Juventus, contro il Manchester United nuovo record d'incasso per lo Stadium

Share

Juventus, contro il Manchester United nuovo record d'incasso per lo Stadium

Nel dettaglio, i bianconeri capitanati da mister Allegri dovranno vedersela in casa contro il temutissimo Manchester United.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

"Con Paul siamo rimasti in ottimi rapporti, al di là dei giocatori ci sono gli essere umani, Paul è un grandissimo giocatore, gli ha fatto una certa emozione ritornare dentro il suo stadio". Anche in caso di pareggio la Juve sarebbe qualificata, ma mancherebbe ancora un punto per la certezza matematica del primo posto. E Pogba ha aggiunto "Sono ancora qui che gioco, è l'allenatore che decide". In porta, nel probabile 4-3-3, giocherà sicuramente Szczesny, con la linea di difesa a quattro composta da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Tornando ho trovano una Juve più sicura di sé, con maggiore esperienza.

- L'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo non va in goal da cinque partite di Champions League - dopo aver segnato dal dischetto al 90° minuto contro i bianconeri ad aprile con la maglia del Real Madrid, ha giocato 389 minuti e tentato 15 tiri senza segnare.

Numeri che supereranno quindi il precedente record, toccato nella sfida contro il Barcellona nei quarti di Champions 2016/17: per la gara con i blaugrana la Juventus incassò circa 4,6 milioni di euro, inclusa l'hospitality (4 milioni di euro senza).

"L'unico problema?" dice Mourinho, "è che fuori piove". Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Una sfida ricca di fascino, con Massimiliano Allegri e Jose Mourinho pronti a darsi nuovamente battaglia dopo il match dell'andata, largamente dominato e vinto 1-0 da Dybala, autore del gol, e compagni.

Manchester United: (4-3-3) De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.