Juventus-Cagliari: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.30. Dove vederla in tv

Share

Juventus-Cagliari: formazioni ufficiali e diretta dalle 20.30. Dove vederla in tv

Allegri non vuole che i suoi pensino già alla sfida di mercoledì con il Manchester United: "Le partite vanno vinte sul campo, bisogna avere grande rispetto degli avversari".

Juventus-Cagliari sarà trasmessa in streaming su DAZN (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). E alla fine Allegri vince anche questa. Out Mandzukic. In difesa giocano De Sciglio e Benatia. A centrocampo i sicuri sono Matuidi e Pjanic, mentre il terzo posto sarà occupato da uno tra Bentancur, Cuadrado o il rientrato Khedira. "Cristiano Ronaldo? Non dovremo concedergli spazi".

Nella squadra allenata da Maran sono infortunati Farias e Lykogiannis. Joao Pedro pareggia al 36', ma l'autogol di Bradaric al 39' riporta i bianconeri in vantaggio.

La partita, calcio d'inizio alle ore 20:30 di sabato 3 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky, visibile solo dagli abbonati a DAZN.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin (80' Sau); Barella, Bradaric (56' Cigarini), Ionita (68' Faragò); Castro; Joao Pedro, Pavoletti. Guardalinee: Fiorito e Galetto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.