Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi nella bufera: offesa a Benedetta Mazza

Share

Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi nella bufera: offesa a Benedetta Mazza

Il concorrente, infatti, celandosi dietro l'ironia ha preso di mira la 29emiliana: "Attenta - le avrebbe detto - che passare da burrosa a lardosa è un attimo". "Hai ragione", sarebbe stata la risposta lapidaria dell'ex professoressa de L'Eredità.

Le persone che si sono dette indignate dalle ripetute prese in giro che vengono fatte alla Mazza per i suoi presunti chili di troppo, sono veramente tantissime, e alcune di loro si sono spinte addirittura a chiedere agli autori del reality di prendere dei provvedimenti nei confronti di chi lancia questo messaggio sbagliato.

Un nuovo "scandalo" (se così si può chiamare) colpisce i concorrenti del Grande Fratello Vip, sorvegliati a vista dagli utenti del web, in attesa di scivoloni o frasi da contestare. Come hanno riportato in molti sui social, in particolare su Twitter, il cantante ha fatto una brutta sparata su Benedetta Mazza, offendendola.

"Secondo me quando fanno casino la notte li odia".

A ridere della battuta dell'artista sono stati, Francesco Monte e Silvia Provvedi, la Mazza chiedeva ad Andrea Mainardi di difenderla mentre Stefano Sala ha replicato "quanto sei cattivo" al cantautore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.