Isoardi, con Matteo finita 2 mesi fa

Share

Isoardi, con Matteo finita 2 mesi fa

"Grazie Matteo". Poche righe, rilasciate sul suo profilo Instagram.

Ora arriva la conferma ufficiale della fine della storia d'amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isordi. "La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi".

Il settimanale Chi rivela anche come sulla vicenda si sia allungata l'ombra inquietante di uno stalker.

La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d'amore e che in più di un'occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei.

Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post.

Oggi le parole sono radicalmente cambiate: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora", ha scritto su Instagram citando Gio Evan, beccandosi una pioggia di critiche social e diventando ispirazione per tanti meme.

La foto ha fatto immediatamente il giro del web scatenando dure reazioni e sorrisi. In Spagna La Vanguardia si rivolge alle presunte ammiratrici di Salvini: "il ministro dell'Interno italiano è single", scrive il quotidiano. Classe 1988, cinque romanzi pubblicati, un album musicale, la frequentazione di sciamani durante un viaggio in bicicletta in sud America (pare che il suo nome d'arte glielo abbia dato un indiano Hopi misteriosamente vivente in Argentina), Giancaspro gioca dall'alto (o dal basso) del suo limbo professionale autocelebrativo tra surrealismo fiacco e abbozzi spiritosi di arte terapia. Molto prolifico Gio Evan, nel 2015, scrive e dirige l'opera scrive e dirige "OH ISSA - Salvo per un cielo" e pubblica il terzo libro "Teorema di un salto, ragionatissime poesie metafisiche" seguito, nel 2016 da "Passa a sorprendermi " e in quell'anno è Rizzoli a notarlo e metterlo sotto contratto, così come fa anche Giuseppe Casa, direttore artistico di MarteLive che lo invita come poeta performer al loro festival prima di offrirgli un contratto di management. "La fidanzata di Salvini crede sia un selfie mezzi nudi a letto".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.