Inter-Barcellona, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

Share

Inter-Barcellona, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

Al momento i nerazzurri sono secondi con 6 punti, a +5 sul Tottenham terzo quando mancano tre partite al termine della fase a gironi.

La partita Inter Barcellona sarà visibile solo su Sky Sport che da quest'anno ha acquisito i diritti per vedere la Champions League online.

Gli abbonati di Sky potranno seguire Inter-Barcellona anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. "Non siamo ancora qualificati, serve un po' di calma - ha avvertito Valverde - Abbiamo sofferto in campionato e in Champions League, perché gli avversari sono difficili". Questa soluzione darà anche l'opportunità di vivere l'esperienza della tecnologia 4K che offre immagini di una qualità molto elevata. Questa volta è toccato alla Juventus, impegnata all'Allianz Stadium, con il Manchester United di Mourinho.

"Allegri ha detto che il Barcellona è favorito per vincere la Champions?".

Inter Barcellona rojadirecta - E' legale? "La cosa che mi dà maggiore soddisfazione è vedere contenti i 70.000 interisti che erano allo stadio con il Genoa - ha spiegato Spalletti - Meritarsi gli applausi di questi tifosi è qualcosa di speciale".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.