Infortunio Higuain - La situazione aggiornata - OUT contro la Juve?

Share

Infortunio Higuain - La situazione aggiornata - OUT contro la Juve?

È stata una domenica sera esaltante per il Milan, che ha colto tre punti d'oro a Udine col gol di capitan Romagnoli al 97'. A distanza di qualche ora, filtra ottimismo sull'infortunio in sé: non sarebbe nulla di preoccupante.

Nove punti in tre partite, zona Champions riconquistata, e panchina di nuovo salda nonostante le voci di mercato non si plachino: settimana trionfale e dalle emozioni forti per Rino Gattuso, che alla tv ufficiale rossonera commenta il momento del suo Milan, e fa il punto sugli infortunati: "E' una squadra viva, stiamo giocando in modo diverso, cercando di essere più compatti".

Gennaro Gattuso ha preferito non rischiare Gonzalo Higuain per la delicata sfida di Europa League contro il Betis Siviglia.

A questi si è aggiunto Gonzalo Higuain, costretto ad abbandonare il campo al 35esimo minuto contro i friulani per una fitta al fianco destro, che tiene in ansia tutto l'ambiente rossonero. Il tecnico milanista, conta però di avere a disposizione anche altri calciatori che a Udine non sono potuti scendere in campo. Il merito è dei ragazzi, per i sacrifici che stanno facendo. Il Pipita, che ieri ha fatto solo terapie a Milanello, non è presente nella lista dei convocati del Milan dopo il fastidio alla schiena accusato contro l'Udinese. "Anche contro il Genoa aveva fatto una buona prova, ha bisogno del calore di San Siro", ha concluso Gattuso.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.