Iliad venderà direttamente gli Apple iPhone: ancora ignoti prezzi e offerte

Share

Iliad venderà direttamente gli Apple iPhone: ancora ignoti prezzi e offerte

Una situazione che ha spinto molti acquirenti a optare per questa scelta anziché fiondarsi sul modello meno caro dei nuovi smartphone Apple.

Sembra che le vendite degli ultimi iPhone non stiano andando come pianificato per Apple.

Sorpresa: Apple rimette in produzione iPhone X

Sul sito, se vi recate sulla voce apposita "Scopri di più", verrete indirizzati su una pagina di presentazione del dispositivo, trovando varie informazioni sulle principali caratteristiche degli smartphone ed è possibile richiedere il confronto con un altro modello.

Come si evince dallo screenshot in alto, Iliad venderà anche i nuovissimi iPhone XS e XS Max, ma proporrà anche le vecchie glorie iPhone 8 e 7. Non è escluso tuttavia che in Italia Iliad possa usare un approccio commerciale più aggressivo così da sottrarre ulteriori clienti agli operatori più noti. In questo caso in Francia è possibile acquistare lo smartphone direttamente online durante la registrazione oppure successivamente in una sezione dedicata della propria area personale tramite pagamento in un'unica soluzione o rateizzando l'acquisto. Esiste anche il pagamento a 24 rate. Stesso discorso anche per gli iPhone XS: per esempio iPhone XS 64GB da 1.139 euro può pagare in tre rate da 284 euro più l'anticipo di 287 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.