Ho. Mobile sfida Iliad con 50 GB a 4,99 euro

Share

Ho. Mobile sfida Iliad con 50 GB a 4,99 euro

Il pacchetto è di quelli esagerati: 50GB, SMS illimitati e minuti illimitati a 4,99 euro al mese, con costo SIM 0,99 e attivazione 9 euro. L'operatore virtuale di Vodafone, infatti, ha deciso di proporre una tariffa davvero esclusiva a tutti i suoi nuovi clienti che porteranno il loro numero da Iliad e dagli operatori virtuali Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali e Welcome Italia.

Come detto, l'offerta è disponibile solo tramite portabilità da alcuni operatori.

L'offerta non è nuova di per sé nei servizi offerti, in quanto Ho.Mobile l'aveva già lanciata ad ottobre al prezzo di 9,99 euro al mese per tutti.

La seconda novità che riguarda l'operatore economico di Vodafone è la rimodulazione a 4,99 euro anche per chi ha sottoscritto la precedente tariffa da 7,99. Mobile sparsi sul territorio nazionale. Al momento, questa offerta non presenta alcuna scadenza ma è probabile che non resterà attiva per molto tempo. Continuate a seguirci per saperne di più.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.