Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Share

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Gf Vip 2018, Cecchi Paone eliminato?

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto. Mentre va in onda la seconda puntata settimanale del Grande Fratello vip, la influencer Deianira Marzano pubblica su Instagram uno scomodo pettegolezzo.

Il concorrente, a proposito dell'eliminazione del judoka Fabio Basile, ha ringhiato: "Ha oltrepassato il limite, non è un ragazzo normale, è un ragazzo che ha delle responsabilità". La Provvedi è oramai da parecchi giorni segregata all'interno del programma, senza possibilità di vedere il fidanzato, della qual cosa Giulia si è spesso lamentata.

La furia di Cecchi Paone si è rivolta, nella notte, anche contro Ivan Cattaneo. La vittima questa volta è stata Silvia Provvedi. Il giornalista ha iniziato a dire di conoscerla molto bene perché è stata sulle copertine dei giornali per molto tempo, ma non per questo ha fatto una bella figura. Sai cosa ho passato? Stai zitto! Stai muto! Il giornalista attacca l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e ne scaturisce una discussione animata. "Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.