Golf, Rose vince il Turkish Open e torna numero uno

Share

Golf, Rose vince il Turkish Open e torna numero uno

Justin Rose è al comando del Turkish Airlines Open di Antalya, terzultimo torneo dell'European Tour 2018. "Sono felicissimo - ha detto l'inglese - anche se nel finale non ho giocato bene".

Rose ha terminato la gara alla pari con il cinese Haotong Li (267 - 66 67 63 71) e poi lo ha superato con un par alla prima buca di spareggio, dopo che il suo avversario lo ha enormemente agevolato sbagliando due facili putt, per la vittoria alla buca 18 e per continuare il playoff alla prima supplementare. Con il campione olimpico che approfitta dell'ennesimo sbaglio del 23enne di Hunan andandosi a prendere una vittoria importantissima. Terzo posto per lo spagnolo Adrian Otaegui e il belga Thomas Detry (269, -15).

Quinto per il tedesco Martin Kaymer e il danese Lucas Bjerregaard (270, -14).

A seguire, la seconda piazza della classifica provvisoria è occupata da un terzetto, formato dai connazionali Danny Willett e Tom Lewis e dal danese Thorbjorn Olesen (quest'ultimo in testa sino alla buca 17), tutti a -10. Bel finale di Renato Paratore, 30° (276, -8) davanti ad Andrea Pavan (33° con 277, -7).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.