GF Vip, Benedetta Mazza in lacrime: "Fuori sono sola come un cane"

Share

GF Vip, Benedetta Mazza in lacrime:

Ha paura di essere eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip e scoppia in un pianto ininterrotto.

Stefano ha detto nei confessionali che se non avesse una persona fuori, gli sarei piaciuta, la cosa è reciproca, quindi nei limiti, io porto rispetto. Va bene così, ma io e lui siamo solo amici. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. "Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno subito se ne accorga".

D'altra parte Sala confidandosi con i suoi compagni di avventura si è detto sicuro e tranquillo dell'amore che Dasha prova per lui. Sono di tutti e di nessuno. Per me è un punto di riferimento importante qui, eravamo amici anche prima, ma qua le relazioni viaggiano a 150 all'ora, il nostro rapporto si è rafforzato tanto. Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.