Genoa-Napoli in streaming e in diretta TV

Share

Genoa-Napoli in streaming e in diretta TV

Pesante sconfitta esterna, invece, per i liguri, a San Siro contro l'Inter, che ha fissato il risultato finale sul 5 a 0.

strappoViene da dire: peccato. La squadra si é allenata al Centro Sportivo Signorini con mister Juric ha far effettuare ai giocatori esercitazioni varie. La scelta di Preziosi di mandare via Ballardini e chiamare il croato si è rivelata errata. Dal resto io mi sono isolato, penso ad allenare bene la squadra.

Giornata di conferenza stampa per Ivan Juric, tecnico del Genoa che domani affronterà il Napoli.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Romulo, Veloso, Bessa, Hiljemark; Piatek, Kouamé. All. E pure sul polacco, che durante la sua gestione ha smesso di segnare, Juric ha parlato in termini assolutamente positivi: "Ha avuto le sue occasioni anche nelle ultime partite, ma ci sono momenti in cui il pallone proprio non vuole entrare". Ma il discorso resta comunque in piedi per giugno anche se ci sarà da vincere una folta concorrenza dei club italiani, a cominciare dalla Juventus, e di quelli europei di primissima fascia come Barcellona e Bayern Monaco. Costretto, stasera, a seguire il suo Genoa da casa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.