Ferrari, Camilleri: F1, il massimo per vincere titolo Costruttori

Share

Ferrari, Camilleri: F1, il massimo per vincere titolo Costruttori

Il volto tirato di Sebastian Vettel sul podio dell'Hermanos Rodriguez. Dopo che il titolo piloti è finito per l'ennesimo anno, il quinto di fila, in casa Mercedes, c'è ancora la possibilità di conquistare quello costruttori.

Infatti i due team non si discostano molto.

"Camilleri ha chiuso aggiungendo che "... la stagione 2018 è stata la nostra migliore dal 2008, stiamo facendo progressi". Poi un passaggio sulle trattative con Liberty Media e il budget cap: "Siamo vicini sugli aspetti tecnici, meno su quelli politici".

Nelle ultime settimane i tifosi Ferrari hanno invocato a gran voce una presa di posizione da parte dei vertici del Cavallino in merito ai buchi (di nome e di fatto) regolamentari che hanno caratterizzato la seconda parte di stagione.

Invece, per quanto riguarda la limitazione dei costi, ecco che si apre a scenari contraddittori. "È difficile, ma non intendiamo mollare - ha dichiarato Arrivabene - e trasmetterò la passione ricevuta dal pubblico di Monza, sia a Maranello, sia a quella parte del team che si trova già in Brasile". "Lo cerchiamo tutti, ma il diavolo è nei dettagli".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.