Fabrizio Corona spara a zero su Francesco Monte

Share

Fabrizio Corona spara a zero su Francesco Monte

Fabrizio Corona ha detto di essere stato contattato più volte da Francesco Monte, ma di non avergli mai risposto. Diciamo che cerca - come altri personaggi - di scimmiottare il mio personaggio.

L'imprenditore ha deciso di parlarne adesso perché l'ex tronista è presente al GFVIP, assieme alla ex, e perché lui ha partecipato attivamente al programma. Lui cerca solo di fare il protagonista, ma quella è una coppia frutto di un'invenzione televisiva che non porta a nulla. Nel frattempo su Instagram la Marzano ha raccontato: "Il 28 Ottobre mi trovavo all'Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me". Nella casa infatti l'ex di Cecilia Rodriguez si è avvicinato a Giulia Salemi, con cui però, oltre a qualche timido bacio, non è scattato nulla.

Caschetto nero e abito gold Ilary Blasi entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018 insieme ad Alfonso Signorini. Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio.

Secondo Corona però non ci sono sentimenti veri da parte di Monte, nè tantomeno di Giulia Salemi.

In un'intervista rilasciata al sito iloft, Fabrizio Corona ha attaccato acidamente Francesco Monte reo di aver avuto nei suoi confronti un comportamento indiscutibilmente meschino, di aver cercato di tessere relazioni con lui e la ex Silvia Provvedi: "Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.