Fabrizio Corona: "Asia non è come le altre. Ilary Blasi…"

Share

Fabrizio Corona:

L'intervista segue al silenzio delle ultime settimane, quelle successive all'inizio dei Live in occasione dei quali Asia Argento fece il suo in bocca al lupo a Lodo Guenzi, che ha preso il suo posto nella guida dei gruppi dopo l'esclusione a mezzo mail che non ha convinto il pubblico, dal momento che l'attrice era stata capace di farsi amare anche da coloro che si erano detti scettici al momento dell'ingaggio. Erano abbastanza coperti, sì, ma molto facilmente riconoscibili. "In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre".

Quello che è certo è che Asia Argento è stata molto criticata per questa scelta, sopratutto dalla sua famiglia, che si è dimostrata palesemente contraria a questa nuova coppia. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv" spiega l'ospite di Verissimo che poi chiarisce di essersi vergognato per come sono andate le cose: "Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione", ciò nonostante ritiene che la prima a sbagliare sia stata proprio Ilary: "La conduttrice deve essere super partes. Si è letta i miei libri.

Fabrizio Corona si è confessato senza remore difronte al salotto di Verissimo, e ha rivelato alcuni dettagli della sua recente e discussa storia d'amore con la figlia del Re del terrore Dario Argento:"Dopo aver fatto l'amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro 'Mea culpa' e le ho scritto: 'Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo'", ha raccontato a Verissimo. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Insomma, è sicuramente un personaggio che sa come far parlare di lui, mai banale. Dalle pagine del Corriere della Sera, l'ex re dei paparazzi ha controbattuto a chi sostiene che la storia con l'Argento sia studiata a tavolino. Siamo sicuri che ci regaleranno chicche speciali ed indimenticabili.

Che ne pensate delle sue parole? E ta una lacrima e una risata, Credo che i panni sporchi vadano lavati in casa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.