Emma esce con 'Essere qui - BooM edition'

Share

Emma esce con 'Essere qui - BooM edition'

Sul portale-web ufficiale Corriere.it, l'inarrestabile Emma ha anticipato l'uscita del video musicale della sua nuova ballata romantica, le cui emozionanti immagini sembrano voler strizzare l'occhio alla Festa di San Valentino. Capi che lei, con la sua fisicità e forte personalità, ha saputo interpretare ottimamente, rappresentando al meglio il messaggio che il brand voleva veicolare: indipendenza, stile young e un pizzico di ribellione.

"Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere", ha scritto l'artista portata al successo da Amici di Maria De Filippi; inaspettatamente Emma si mostra a suo agio anche 'in intimo' proprio come quando canta sul palco. Dà libertà alla sua sensualità, è consapevole di averne tanta. Allora nacque il loro sodalizio ... Subito dopo aver lanciato a sorpresa il nuovo singolo "Mondiale", la cantante ha appena annunciato il suo nuovo progetto discografico "Essere Qui - Boom Edition": la pubblicazione è fissata per venerdì 16 novembre, in una doppia versione. Ma stavolta il mio cuore è un palloncino [VIDEO] ed è pronto a prendere il vol. Libero e rosso, come non lo era da tempo', ha dichiarato la vulcanica cantante salentina, ex partecipante del talent-show targato Mediaset.

In questa guerra mondiale che è l'amore, Emma parla di un sentimento nuovo, "3.0", che spinge chi ama a rischiare il meno possibile, ad adottare strategie per evitare di spezzarsi il cuore a vicenda. Dopo la prima parte del tour 'Essere qui', a febbraio 2019 Emma tornerà ad esibirsi sul palco.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.