Elena Santarelli, "mamma guerriera come tante" contro il tumore del figlio

Share

Elena Santarelli,

"Giacomo sta bene, ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite. L'ho fatto per aiutare le associazioni della ricerca, se non lo facciamo noi che siamo personaggi pubblici", ha fatto sapere la presentatrice. "E' un percorso abbastanza lungo". Ospite di Domenica In, Elena Santarelli ha raccontato, non senza commozione, il decorso della malattia del figlio Giacomo, da mesi in lotta contro il cancro.

Quasi tutto come prima: "Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo".

Elena si è sempre mostrata, anche sui social, come una mamma forte e lanciato messaggi di speranza per chi come lei si trova in questa situazione difficile. Tutto è rimasto come prima. "A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante", ha detto la showgirl, rispondendo a una domanda di Mara Venier sulle attuali condizioni di salute del bambino, che ha otto anni. "Dunque Giacomo, se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare". "Siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti".

Nel corso della trasmissione è andato in onda anche un messaggio della mamma della showgirl: "Elena è una mamma protettiva al massimo verso i figli, di sani principi che sta trasmettendo ai suoi figli. Ci guardiamo negli occhi e ci capiamo: la devo ringraziare per il coraggio e la forza che trasmette alla sua famiglia e a noi".

A darle un utleriore spinta emotiva è l'amica Alessia Marcuzzi che le dice: "A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.