Daria Nicolodi: "Mia figlia Asia Argento come Brunilde, difficile trovare l'uomo giusto"

Share

Daria Nicolodi:

La mamma di Asia Argento sceglie nuovamente Twitter per tornare all'attacco della figlia. E, come racconta Oggi, non risparmia di nuovo bordate all'indirizzo di Asia, prendendola alta e alla lontana, con riferimenti alla Saga dei Nibelunghi: "Mia figlia è una Brunilde" facendo riferimento alla leggendaria regina che si suicida sul cadavere dell'odiato-amato Sigfrido. "Difficile per lei trovare un uomo giusto" ribadisce l'interprete di "Profondo rosso" e "Suspiria". "Anche nella mitologia norrena compariva un cappuccio e, per fortuna, era quello dell'invisibilità", ha scritto Daria Nicolodi su Twitter.

Dopo che la notizia della storia d'amore fra la regista e l'ex re dei paparazzi era stata diffusa da tutti i giornali di gossip (e non solo), l'attrice ed ex diva del cinema horror aveva commentato con un tweet al veleno la laison. Un paio di settimane fa, invece, la 68enne aveva definito "signori di mezza età un po' inguaiati e inguaianti" la figlia e Corona, scatenando la furia di Argento che l'aveva ricoperta di insulti, salvo poi smorzare i toni nei post successivi. La Argento aveva replicato con un messaggio al vetriolo, pubblicato dalla stessa Nicolodi: "Mia figlia Asia Argento mi scrive: La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fot.ti tr.a". Asia Argento poi si scusò. Sei una fallita, sola nel mondo.

Per ora Asia Argento non ha risposto alla frecciatina della madre, ma di certo, conoscendo il suo carattere e gli attriti fra le due, non esiterà a farlo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.