D’Urso contro Venier: "Sui social sta con chi mi odia"

Share

D’Urso contro Venier:

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui è iniziata la sfida professionale a colpi di share tra Domenica Live, programma condotto da Barbara D'Urso e Domenica In, condotto invece dalla Venier. Le due presentatrici, che in origine sembravano essere vincolate da un fortissimo legame affettivo oltre che professionale, pare siano arrivate ai ferri corti, [VIDEO] al punto da iniziare a lanciarsi velenose frecciatine sui social che, a quanto pare, stanno sfociando in qualcosa di più. Mara Venier ha, infatti, comunicato di essersi rivolta ad un avvocato per risolvere alcune questione.

Barbara D'Urso infatti nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip "Oggi" ha dichiarato che Mara Venier pubblichi delle Instagram Stories con i commenti dei suoi haters, cosa che però è stata puntualmente smentita da diversi utenti che hanno attestato come la signora della domenica di Rai 1 condivida con i suoi follower solo i titoli dei giornali che riguardano i dati degli ascolto. A detta sua, dunque, la stessa Mara andrebbe sul suo profilo social mettendo i like agli odiatori della D'Urso. Non capisco questi gesti - ha aggiunto la D'Urso -. Sui social non si parla d'altro e la Venier e la D'Urso non si risparmiano frecciatine e commenti al vetriolo su Instagram. "Io a Mare le voglio ancora bene".

Al di là della simpatia, indubbiamente un aspetto soggettivo, Maurizio Costanzo ricorda che il valore assoluto di Barbara D'Urso come conduttrice non può essere messo in discussione: "Può piacere o no, ma lei è un'esperta nel suo settore e sa scovare benissimo storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti". Cosa farà ora Barbara D'Urso? "Lo scopro adesso in diretta" ha detto Fiorenza, nascondendo goffamente la delusione, ma ci ha pensato la zia Mara a confortarla: "Te lo dico io, prima che".

Ma le emozioni a Domenica In non sono terminate qui. Ed è ormai noto che lei metta like proprio a certi miei odiatori. "Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.