Caduta Libera, il campione sorprende Gerry Scotti: "Sono innamorato"

Share

Caduta Libera, il campione sorprende Gerry Scotti:

Gerry Scotti racconta a Tv Sorrisi e Canzoni che Chi Vuol Essere Milionario tornerà in tv entro la fine del 2018. A quanto pare, nella puntata di lunedì 5 novembre, il super-campione che si conferma da diverse settimane, Nicolò Scalfi ha rivelato un'importante indiscrezione. I due si sono conosciuti in trasmissione e fra loro è subito scoppiato l'amore. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha sorpreso tutti, in primis il conduttore.

"Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia".

La fortunata ragazza che è riuscita a cattura il cuore del giovane campione, è una concorrente del programma condotto da Gerry Scotti, che ha provato più volte a far cadere nella famosa botola senza però riuscirci. "Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri". Lucido, concentrato, preparato: serata dopo serata, lo studente di design industriale al Politecnico di Milano, sostenuto da mamma Nadia Belleri, sempre seduta in prima fila tra il pubblico, ha fatto cadere i suoi rivali per arrivare al gioco finale dei 'Dieci Passi', vincendo il montepremi per ben due volte: 10mila euro lo scorso martedì, 51mila la serata di Halloween.

Ha trovato la fortuna e l'amore, il ragazzo di soli 20 anni originario di Brescia, che durante l'ultima puntata di "Caduta Libera" ha confessato di aver trovato l'amore in una delle concorrenti che lo hanno sfidato nelle ultime settimane.

L'ora di cena è il momento dove mi trovo meglio, mi sento meglio e dove la gente mi vede meglio a quell'ora si capisce se uno è amico, è un parente, è uno a cui voler bene.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.