Breaking Bad diventa un film, ecco cosa sappiamo

Share

Breaking Bad diventa un film, ecco cosa sappiamo

Non c'è ancora una conferma ufficiale ma Hollywood Reporter scrive che il creatore dello show Vince Gilligan sarebbe al lavoro su un film di due ore che tornerebbe in qualche modo sulle storie legate al professore di chimica divenuto narcotrafficante Walter White. Due ore in cui sullo schermo riappare Walter White e Jesse Pinkman insieme a tutti gli altri personaggi che per cinque lunghe stagioni hanno tenuto milioni di spettatore incollati allo schermo.

Il progetto ha il nome di Greenbriar - forse un nome in codice - ed è programmato per la produzione da metà novembre ad Albuquerque, secondo il New Mexico Film Office. Quel che è certo - e che per ora basta ai super fan in lutto dopo l'ultima puntata della quinta serie andata in onda nel 2013 - è che qualcosa si farà.

Prequel o sequel? Ecco la domanda che già ci incastra in pensieri contorti. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie?

L'Albuquerque Journal riferisce che il titolo di lavorazione al momento è Greenbrier, che il film sarà ambientato nel franchise di Breaking Bad "e seguirà la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca della libertà".

Il film tratto da Breaking Bad si inizierà a girare a metà novembre e le riprese andranno avanti fino a febbraio 2019, in New Mexico.

Pare che Sony stia ancora trattando per il progetto, che è al momento su una strada che potrebbe diventare da una parte film per il cinema e dall'altra un film o una miniserie per la TV.

Breaking Bad non è ancora finita. E in effetti ci siamo tutti un po' chiesti, dopo il salvataggio di Walter White e quell'urlo liberatorio, che fine avesse fatto l'allievo di Walter White.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.