Bonelli ha annunciato il film live-action di Dampyr

Share

Bonelli ha annunciato il film live-action di Dampyr

Sergio Bonelli Editore, Brandon Box e Eagle Pictures hanno annunciato di aver avviato la produzione di un film live-action su Dampyr, il personaggio creato nel 2000 dagli sceneggiatori Mauro Boselli e Maurizio Colombo.

Attraverso questa partnership nasceranno dei fumetti crossover, il primo dei quali avrà come protagonisti Zagor e Flash, e che uscirà il prossimo anno.

È stata la notizia bomba di Lucca Comics & Games, la più grande kermesse italiana dedicata al fumetto e all'entertainment: i personaggi della Sergio Bonelli Editore -colosso nazionale da cui sono scaturite icone popolari come Tex, Zagor e Dylan Dog - incroceranno quelli della DC Comics, ovvero la major statunitense che vede in Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Arrow, Titans e Justice League of America le sue punte di diamante.

"Tutti alla SERGIO BONELLI EDITORE siamo emozionati di far parte di un evento di tale portata", ha dichiarato il Direttore Editoriale Michele Masiero. "Le nostre menti creative si sono messe in moto nel momento stesso in cui abbiamo incontrato per la prima volta gli amici della DC e di RW".

Mentre Pasquale Saviano, amministratore delegato di RW Edizioni ha detto: "Siamo orgogliosi di aiutare a rendere possibile questo storico progetto e di farne parte".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.