Barbara d’Urso sconvolta: "Non sono in malafede". Al Bano ha mentito?

Share

Barbara d’Urso sconvolta:

"Mi faccio un'Ansa da sola, c'è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici, me lo confermate vero? Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato". O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono.

"Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono. Per quanto riguarda Al Bano, non ci sono ulteriori notizie e sui profili dei suoi cari attualmente tutto tace; sul web, però, i telespettatori di Barbara d'Urso non perdono occasione per ironizzare e su Twitter commentano così: "La donna dalle unghie più lunghe del mondo stava sullo stesso aereo di Al Bano" #DomenicaLive".

Ma Barbara D'Urso inizia a rendersi conto di aver ricevuto un super pacco e risponde a tono, raccontando per filo e per segno il retroscena. Alle 16.35, un'agenzia dell'Ansa annuncia che Albano sta bene e affronterà regolarmente il viaggio verso la Cina, dove sarà impegnato in un tour.

In molti sui social hanno ipotizzato che l'ospitata sia saltata "a causa" di Romina Power. È noto infatti che tra l'ex moglie di Al Bano e la conduttrice di Domenica Live non corra buon sangue. Tanto che durante la prima puntata della nuova stagione Carmelita ha ospitato in studio Loredana Lecciso, mentre Romina è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Al Bano si trovava a Zurigo con Romina Power per il concerto La notte italiana. Appresa la notizia e dissipati i timori, la padrona di casa ha deciso di mandare in onda comunque il servizio che avevano preparato appositamente su richiesta del cantante di Cellino San Marco.

Ma il mistero rimane: perché non far avvisare?

Grande preoccupazione per la conduttrice di Domenica Live, dove era prevista la presenza Albano Carrisi.

Una domenica surreale quella vissuta dai numerosi fan di Al Bano Carrisi ma anche della 'storica coppia' che, attraverso le parole di Barbara D'Urso, si sono molto preoccupati per la salute del Maestro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.