Barbara D’Urso diventa attrice di Beautiful, la conduttrice può lasciare l’Italia

Share

Barbara D’Urso diventa attrice di Beautiful, la conduttrice può lasciare l’Italia

Elena Morali non era a Los Angeles per caso.

La foto con Brooke - L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, nonché vecchia conoscenza del programma "La pupa e il secchione" ha confermato la notizia postando uno scatto che la ritrae con la perfida "Brooke Logan" (da sempre interpretatata da Katherine Kelly Lang). Poi la ragazza ha ringraziato con tutto il cuore Barbara D'Urso per averle dato questa grande possibilità.

"Sono a ribadire di non essere fuggito da alcuna responsabilità ma solo di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto ad ogni esigenza della mia compagna animato da nobili sentimenti, naufragata a causa di insanabile distanza caratteriale", ha fatto sapere Caserta che ha concluso affermando di aver tentato di ricomporre la situazione dopo aver saputo della gravidanza.

La ragazza -scrive KontroKultura- ha riferito che i produttori della soap avrebbero chiesto anche alla conduttrice di partecipare sul set di Beautiful, e inoltre vorrebbero proporlo un ruolo. A quel punto lady Cologno ha precisato: "Volevo chiederti una cosa, ma se io dovessi accettare dovrei recitare insieme a te?"

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.