Arrestato professore di musica: picchia studente

Share

Arrestato professore di musica: picchia studente

Un professore americano è stato arrestato per aver tirato un pugno ad un suo studente. Ad incastrarlo un video girato da un compagno di classe.

Nel filmato si vedono i due già faccia a faccia davanti alla lavagna mentre si confrontano a parole, poi il docente che passa alle vie di fatto sferrando dei pugni al ragazzino che cerca di rispondere.

Cecilia Diaz Jimenez, ex insegnante della stessa scuola superiore, ha aperto una raccolta fondi per aiutare Marston Riley a pagare le spese legali e per aiutarlo in caso - come probabilmente accadrà - perdesse il posto di lavoro. Il professore è stato trattenuto per 24 ore e dovrà comparire di fronte al giudice il 30 novembre, per violenza su minore. L'insegnante di musica dovrà affrontare un processo per aver colpito un suo studente di una scuola superiore della California, la Maywood Academy High School.

Lo studente avrebbe lanciato un pallone da basket addosso al prof. Gli studenti del Floriani scenderanno in piazza per prendere le distanze dai loro studenti che hanno aggredito la professoressa. I compagni del ragazzo non sono intervenuti, ma si sono limitati a tirare fuori lo smartphone e riprendere la scena.

"E' fuori controllo, qualcuno dovrebbe intervenire" ha detto un genitore al Daily Mirror. L'insegnate è stato arrestato con una cauzione di 50 mila dollari. Il ragazzo, che non è stato identificato, è stato portato in un ospedale locale dove è stato curato e successivamente dimesso.

Non c'è ancora nessun responsabile per la professoressa aggredita all'istituto Floriani di Vimercate.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.