Annunciato Diablo: Immortal per iOS e Android

Share

Annunciato Diablo: Immortal per iOS e Android

In queste ore la società ha annunciato il suo secondo titolo mobile, dopo Hearthstone: Diablo Immortal.

Erano in tanti ad attendersi e a sperare nell'annuncio di un nuovo capitolo della serie Diablo dal palco del BlizzCon 2018.

Nonostante il passaggio ai sistemi da touch screen, il team di sviluppo assicura che le meccaniche di gioco non saranno stravolte, ma anzi molto vicine a quelle dei capitoli già disponibili su PC e console, per un'esperienza hack and slash autenticamente action e venata di elementi ruolistici.

Ebbene, alcuni utenti che hanno acquistato il titolo di Blizzard si sono infastiditi dall'icona blanda e fin troppo semplice su Nintendo Switch.

Blizzard promette, per quanto riguarda i controlli, precisione e azione senza pari, e infatti ha sottolineato che eliminare orde infinite di demoni sarà facile e naturale, come utilizzare un controller o una testiera e un mouse.

Il gioco sembrerebbe riprendere fedelmente i titoli console e PC.

Blizzard promette di includere molte delle zone già conosciute ai fan della saga, come la cittadina di Wortham e Zoltun Kulle dove i giocatori potranno collaborare in dungeon e missioni per abbattere i tirapiedi di Diablo ed ottenere innumerevoli tesori e ricompense.

Le CGI di Blizzard sono sempre di grande impatto.

Esplorando i menu ci siamo resi conto che è disponibile sia l'inventario -che però non abbiamo potuto aprire- e la possibilità di scegliere le abilità - da capire se ci sarà o meno l'albero delle skill-, in sostanza ci troviamo davanti ad un vero e proprio Diablo 3 in versione mobile o come amano definirlo gli sviluppatori: Diablo 2.5, per via della sua natura che lega a livello narrativo Diablo 2 Lord of Destruction e Diablo 3. Per seguirlo più da vicino e preregistrarsi alla beta potete seguire questo link.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.