Anna Tatangelo ritorna in periferia con Achille Lauro e Boss Doms

Share

Anna Tatangelo ritorna in periferia con Achille Lauro e Boss Doms

Ci sono grandi novità per Anna Tatangelo e la sua 'ragazza di periferia'. Sul palco con Achille Lauro e Boss Doms tra gli altri si alternano Cosmo, Coez, Emis Killa, Gemitaiz, Clementino, Rocco Hunt, Anna Tatangelo, Fred De Palma e OG Eastbull...

Anna Tatangelo è veramente strepitosa: in queste ore sta incantando il suo pubblico con un completo da capogiro.

Achille Lauro e Boss Doms dispiegano le loro ali abbaglianti e glitterate e puntando dritti a Milano e Roma con un leggendario concept show live: "La morte del cigno", con cui festeggiano la fine del loro ultimo progetto musicale.

"Ragazza di periferia" è certamente uno dei successi di Anna Tatangelo. Grazie a questo elemento comune, i differenti percorsi di musica dei due artisti riescono a incrociarsi e a mescolarsi sotto le stesse note. A 13 anni dal suo debutto al Festival, "Ragazza di periferia" viene rivestita dallo stesso Lauro, in team col fedelissimo Boss Doms, di nuove sonorità. Sarà in uscita venerdì, 9 novembre.

La canzone potrebbe far parte del nuovo album della cantante, che era stato annunciato per lo scorso settembre e che evidentemente è slittato di qualche settimana. Un ritorno discografico, quello della cantante, annunciato contestualmente all'uscita del singolo "Chiedere scusa", scritto da Matteo Buzzanca e prodotta da Placido Salamone e Mattia Panzarini.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.