Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia: ecco disponibilità e prezzi

Share

Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia: ecco disponibilità e prezzi

Milano, 2 ottobre 2018 -Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, annuncia l'arrivo in Italia del suo ultimo smartphone Mi Max 3, migliorato sotto ogni aspetto: uno schermo più grande, una batteria a lunga durata, un SoC Snapdragon superiore e un comparto fotografico più potente rispetto alla precedente generazione. Xiaomi Mi Max 3 sarà acquistabile ufficialmente nella versione da 4/64 GB in colorazione nera a 329€. Due i tratti distintivi in grado effettivamente di fare la differenza: la batteria da 5500 mAh, in grado di caratterizzare lo smartphone per l'utilizzo a sua volta come ricaricatore di altri device, e ovviamente il display in rapporto 18:9 da 6,9 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160×1080).

La batteria può durare fino a dieci ore, se si gioca con un videogioco, 17 ore, se si guarda un film in streaming e 233 ore, se si ascolta la musica.

Spicca, al netto di un display così grande, la maxi-batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0, mentre a bordo di Xiaomi Mi Max 3 si trova Android Oreo 8.1 con interfaccia MIUI. Anche la ricarica è molto veloce: secondo la compagnia, in un'ora, si può ricaricare dallo 0% al 71%. Il processore: un sistema integrato su chip Qualcomm SnapdragonTM 636, pensato per supportare le esperienze di gioco. Non solo, Mi Max 3 può effettivamente essere utilizzato come un power bank con output da 5V/1,2A, quindi con un'efficienza praticamente doppia rispetto a Mi Max. Il sensore principale da 12MP è in grado di catturare più luce grazie ai suoi grandi pixel da 1,4 μm, migliorare i dettagli e allo stesso tempo ridurre il rumore. La prima è basata sulla tecnologia Dual Pixel Autofocus, in grado di calcolare la luce che colpisce il sensore, con il risultato di offrire un autofocus molto rapido.

Evodeals: il gruppo ideale dove farti consigliare per non sbagliare acquisti!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.