Uomini e donne, un anello per Gemma

Share

Uomini e donne, un anello per Gemma

Non mancherà il commento pungente da parte di Tina Cipollari, la nemica giurata della dama torinese, che ancora una volta avrà da dire contro di lei affermando sarcasticamente che la dama cerca altro da Rocco. Il cavaliere infatti deciderà di fare un passo importante e regalare alla dama torinese un mazzo di fiori contenente un bellissimo anello. I due discutono animatamente ma nonostante ciò, decidono di continuare a frequentarsi. Le prime anticipazioni su quello che vedremo domani pomeriggio sono state rivelate sulla pagina ufficiale Instagram del programma in un video che racchiude quello che andrà in onda in questo appuntamento con il trono over. In studio lui le regala un anello per farsi perdonare.

La reazione di Gemma, però, è inaspettata, quest'ultima di non essere interessata a gesti materiali ma di voler solo vivere delle emozioni vere.

Inizialmente decide di far entrare in studio alcune delle donne arrivate sino agli studi per conoscerlo, per poi cambiare idea quando vede la reazione accesa di Gemma.

Si cambia registro e si passa a Valentina e David. Segue un botta e risposta piuttosto acceso tra i 3 protagonisti di questo triangolo, e al termine la Galgani annuncia che con Marco, che le porta una maglietta con la scritta "Questa fiamma che ho nel cuore non è ancora spenta", è tutto finito. La donna, nello specifico, lamenta di aver subito gli atteggiamenti del cavaliere che, a suo avviso, è stato poco rispettoso nei suoi confronti. Il talk show del pomeriggio ritorna in onda lunedì 8 ottobre alle ore 14.45 su Canale 5 con la nuova puntata del trono over che si preannuncia ricca di colpi di scena e di sorprese.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.