Uomini e Donne, anticipazioni classico: Luigi e Lorenzo ancora rivali per Giulia

Share

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Luigi e Lorenzo ancora rivali per Giulia

Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato. Luigi sarà ancora più piccato: "Tu e Sara avete perso una cosa che non vi ridarà mai nessuno, la dignità".

Nicola parlando con Luigi ha dichiarato: "Lei mi aveva detto che era in crisi".

Qualche ora fa sui social è arrivato anche lo sfogo conclusivo di Nicola Panico.

Poco dopo, tornati in studio, Maria De Filippi ha lanciato un rvm nel quale è emerso come Luigi non si sia lasciato affatto influenzare dalla reazione di Lorenzo, andando avanti per la sua strada e continuando a dimostrare il suo interesse per Giulia. Buona la prima per Sara Affi Fella che però finisce in un modo che lei non aveva previsto.

Alla fine della puntata, Nicola Panico ha voluto ulteriormente ribadire la sua posizione e i suoi sentimenti con un accorato messaggio pubblicato su Instragram, volto a ribadire di essere consapevole di aver sbagliato, ma di averlo fatto per amore nei confronti di Sara Affi Fella. La conferma è stata pubblicata con un video su Witty, tratto dalla registrazione del programma, in cui prima di iniziare la puntata Maria da la parola a Claudio, suo collaboratore della redazione per fare chiarezza sul trono di Sara. Tutti i sospetti, pur senza aver fatto nomi, ricadono proprio su Nicola, che probabilmente dopo essere venuto a conoscenza della nuova relazione di Sara con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini, preso dalla gelosia, decide di vuotare il sacco.

Lo scorso anno Sara Affi Fella, giovane campana conosciuta dal pubblico per la partecipazione a 'Temptation Island', ha partecipato a Uomini e Donne come tronista.

Viviana Vizzini ha suscitato l'interesse di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni ma, in poche esterne, è anche riuscita ad indispettire entrambi.

Rivelazioni scioccanti sul caso Sara Affi Fella. Solo una cosa: "la mia famiglia in tutto questo non c'entra assolutamente nulla". Nicola Panico, visibilmente commosso ha anche chiesto scusa a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, che si sono meravigliati parecchio.

In seguito alla scoperta molti follower hanno deciso di lasciare la sua pagina Instagram e smettere di seguirla, altri hanno invece cominciato ad attaccarla per aver finto di essere single ed aver recitato all'interno di tutto il programma di Maria De Filippi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.