Tim regala 30 GB gratis ai propri clienti

Share

Quella che doveva essere un'offerta a tempo limitato, come suggerisce proprio il nome, al contrario sembra essere diventata fissa.

Oltre ai 30 GB per il traffico nazionale, inoltre, TIM regala anche 2 GB per la navigazione in un Paese estero.

Sta per iniziare con un paio di proroghe e una novità il mese di ottobre di TIM, dedicate in buona parte agli iscritti al programma TIM party, che premia i clienti più fedeli di linea fissa e mobile. Per l'attivazione bisogna effettuare tutti i passaggi necessari solamente tramite il sito ufficiale di Tim e non in negozio.

I costi iniziali risultano essere interamente azzerati, a patto che la SIM stessa resti attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione, viceversa si sarà costretti a pagare una penale da 19 euro. In realtà il costo da fare inizialmente sarebbe di 25 euro, ma di questi, 20 verranno messi sotto forma di credito sulla suddetta SIM.

Va letta in quest'ottica anche l'iniziativa di TIM che, per un selezionato numero di utenti, ha pensato la promozione +30 GB Gratis, che molto semplicemente regala 30 gigabyte di traffico dati in più ogni mese per un ristretto numero di utenti, che vengono direttamente chiamati al telefono dal call center dell'operatore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.