"Temptation Island Vip": il confronto continua a "Uomini e Donne"

Share

Gemma, però, si difende affermando che, dopo l'ultima puntata, non si sono più rivisti e che queste non sono le condizioni ideali per portare avanti una conoscenza. Giorgio Manetti lo esclude, anzi ribadisce i motivi per cui ha lasciato il programma di Canale5: "Tutti sanno che ho terminato la mia esperienza a Uomini e Donne".

È stato molto difficile accettare tutto.

Da segnalare che Alessandra, una volta entrata in studio, ha continuato a mostrare dei segni d'incertezza sul da farsi e, di fronte alla domanda di Simona Ventura, ha detto di stare sentendo sia il suo ex e sia Cerioli.

"Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all'interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità". Tra coloro che finora più hanno appassionato il pubblico ci sono sicuramente alcuni cavalieri, come David Scarantino, Gianluca Scuotto o il tanto discusso Sebastiano, personaggi che sono pronti a far dimenticare al pubblico volti come Giorgio Manetti. Come sai, sono molto chiusa e timida. Cerioli si era informato sulle coppie concorrenti e su di noi.

Non mi aspettavo che finisse così.

Ora il gabbiano è impegnato con tutto se stesso in questa sua nuova attività lavorativa, la società di eventi, la Giorgio Manetti Lifestyle: "Non solo matrimoni, ma anche feste aziendali, diciottesimi, tutte le celebrazioni in giro per il mondo". Sossio ha dichiarato che il parere dei due opinionisti e del pubblico non gli interessa. Sono stata male e poi ho incontrato una persona con cui sono stata bene e mi sono divertita.

I fan della coppia formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, dovranno ricredersi: per il Gabbiano la storia con la dama del trono over è ormai un capitolo chiuso. Ci siamo conosciuti in un momento giusto. Ha tutta l'aria di essere una frecciatina all'ex Andrea Zenga, che l'ha lasciata durante il falò di confronto.

Maria ha invitato a dire la sua anche al tentatore Cerioli che non ha perso occasione per raccontare la sua verità e rivelare di sentirsi quotidianamente con la ragazza. La puntata si è conclusa con Simona Ventura che ha consigliato ad Alessandra di prendersi le sue responsabilità.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.