"Temptation Island Vip": Andrea Zenga lascia Alessandra

Share

Al falò di confronto, Andrea Zenga si è subito mostrato visibilmente agitato e deluso per tutto ciò che ha dovuto vedere da parte della sua fidanzata, ha chiesto quindi di poter rivedere i filmati insieme a lei.

Ex marito di Simona Ventura e padre dei suoi figli Nicolò e Giacomo, oggi Bettarini ha 46 anni e non ha intenzione di diventare di nuovo genitore.

Ora la nuova avventura a Temptation Island e per lui si parla già di un possibile futuro trono a Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi.

Valeria si dimostra dunque cintura nera di "ribalta frittate". "Rinuncio al sogno della famiglia per l'uomo che amo, mi sento forte ad ammettere una cosa simile, ma magari un giorno Stefano cambierà idea.", ha spiegato Nicoletta. La coppia esce dal reality separata, ma la Marini meriterebbe di essere candidata per i prossimi Oscar alla recitazione.

Sossio, per tutti i 21 giorni di permanenza, ha vissuto una sorta di amore adolescenziale con la bella Sara, la 24enne che a stento è riuscita a tenere a bada i bollenti spiriti dell'ex calciatore. "Ho capito che purtroppo non mi dai quello di cui ho bisogno", queste ultime sono solo alcune delle parole spese dalla showgirl dalla folta chioma bionda, nel corso del suo falò di confronto vis-à-vis, avuto con il fidanzato Patrick. Anche la coppia sceglie di uscire da sola. Lo hanno testimoniato gli abbracci e i consigli che la Ventura ha regalato alla Larini, con autentico affetto, a Temptation Island Vip. La richiesta finale di rito ha un esito scontato. Andrea Zenga ha deciso di lasciare Alessandra, la sua fidanzata, rea di aver flertato troppo con il single Andrea Cerioli. Poco prima di andarsene, però, ecco un'ultima gaffe: lei ha fatto gli auguri di compleanno al fidanzato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.