Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

Share

Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

Prima di arrivare al fatidico momento finale, Andrea ha dovuto assistere all'ultimo pinnettu, nel quale ha visto ancora una volta la sua fidanzata Alessandra molto vicina al tentatore Andrea Cerioli e ancora una volta in crisi sui sentimenti che prova per il suo fidanzato.

Escono single, dunque, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: troppe differenze caratteriali, troppe mancanze reciproche almeno quanto le tentazioni che per qualcuno si loro è stata la spia di un sentimento non così forte come si credeva. "Non sono pentito ma dispiaciuto".

Il programma condotto da Simona Ventura è stato seguito da diversi milioni di spettatori, toccando l'apice nella serata di ieri con oltre 4 milioni di telespettatori.

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web tra i due, al termine di Temptation Island Vip, ci sarebbe stato un riavvicinamento. Mi dispiace per la fine della sua storia con Gerò Carraro: la sera, quando torni a casa, dall'altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno, spero che lei possa trovare la mano giusta. Ci siamo ritrovati, i rapporti sono tornati ottimi, abbiamo riunito la famiglia. Anche Nicoletta Larini spende belle parole nei confronti di Simona Ventura: "So che è una grande donna, non solo a livello professionale, e la ringrazio pubblicamente".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.