‘Striscia la Notizia’, Fabrizio Corona riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro!

Share

‘Striscia la Notizia’, Fabrizio Corona riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro!

Non passa giorno senza che si parli di Fabrizio Corona.

Ancora una volta sotto i riflettori, l'ex marito di Nina Moric, armato di coraggio e sfrontatezza, ha piazzato una stoccata sbalorditiva sull'ex premier Silvio Berlusconi.

Quando il conduttore ha avuto l'ardire di chiedergli se quelle immagini hot fossero una sorta di 'assicurazione sulla vita', Corona ha dato una risposta oltremodo eloquente: "No. La mia assicurazione sulla vita non c'è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato". La Presidente Donatella Scardi in una nota diffusa ieri aveva chiarito i motivi del rifiuto: "Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'Associazione". Non è mai stata proposta un'offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato.

È tutto una ca**ata, non era assolutamente vero! Il problema delle fake news: se oggi tu dici che vai a fare un evento, un'inaugurazione in una palestra e magari il titolare o il responsabile dice: "Corona fa una donazione" e poi si inventa che non la fai o che il cliente che l'ha rifiutata, loro si fanno pubblicità... E precisa: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Infine, Corona rivela: "Sono incazzatissimo con una persona che ha vissuto con me per 15 anni". Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.