Sony Xperia XA3 nuovo mid range con schermo senza notch

Share

Sony Xperia XA3 nuovo mid range con schermo senza notch

Appena ieri era stato il fratello minore Xperia XA3 a mostrarsi ed oggi lo stesso trattamento è stato riservato al modello Ultra da MySmartPrice in collaborazione con il noto leaker OnLeaks. Insomma, le premesse sono ottime, godetevi in anteprima il futuro Sony Xperia XA3. Per quanto riguarda le dimensioni, peraltro, quelle del nuovo smartphone di Sony dovrebbero essere di 167.4 x 73.3 x 8.3 mm, quindi tutt'altro che contenute.

Sony Xperia XA3 si presenterà con un display da 5.9 pollici in Full HD+ (niente notch), con un'ottimizzazione "normale" delle cornici frontali; le dimensioni totali dovrebbero raggiungere i 155,7 x 68,3 x 8,4 mm, mentre lo spessore arriverà a 8,9 mm. Pertanto dovrebbe presentare un rapporto screen-to-body più alto rispetto a Xperia XA3.

Passando ai lati, vediamo una disposizione simile all'Xperia XA2 con i pulsanti di regolazione del volume, dell'alimentazione e della fotocamera sul lato destro dello smartphone. A differenza del modello precedente, Xperia XA3 sembra avere un sensore di impronte digitali montato lateralmente. Nella parte posteriore, troviamo una configurazione a doppia fotocamera con entrambi i sensori montati orizzontalmente. C'è una porta USB di tipo C, così come il jack audio da 3.5 mm, mentre il reparto connettività sarà decisamente completo e impreziosito dal supporto allo standard Bluetooth 5.0.

Se non siete soddisfatti di questi render, date un'occhiata al seguente video, che ci offre una visione a 360 gradi del probabile design di Sony Xperia XA3 Ultra.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.