Ronaldo, le foto con la modella che lo accusa di stupro

Share

Ronaldo, le foto con la modella che lo accusa di stupro

"Nego fermamente le accuse che mi hanno rivolto". A tal proposito il giornalista di Repubblica scrive: "Nella sua testa continua a circolare la convinzione che tutto quello che sta accadendo (i premi negati, la storia dello stupro, l'espulsione di Valencia, gli sponsor in fuga) stia prendendo i contorni del complotto (e a tirar le fila sarebbe Perez, manco a dirlo) e insomma di serenità addosso ne ha poca". In Nevada non c'è prescrizione per le accuse di stupro in presenza di una denuncia ai tempi della presunta violenza. Kathryn non denunciò subito Ronaldo, ma dopo qualche ora parlò alla polizia dello stupro avvenuto e fu sottoposta in ospedale a un test per verificare il suo racconto. I due ballano, si abbracciano e chiacchierano in mezzo ad altre decine di persone.

Ronaldo potrebbe avere problemi su due fronti diversi, anche se collegati tra loro.

Perché è riemerso tutto oggi? Ronaldo ha infine scelto di affidarsi all'avvocato David Chesnoff, legale delle star americane da Agassi a Tyson fino a Leonardo Di Caprio e Paris Hilton.

La riapertura dell'indagine da parte della polizia di Las Vegas e l'eco delle notizie in giro per il mondo hanno allarmato alcuni dei marchi multinazionali che hanno legato il proprio brand all'immagine di Cristiano Ronaldo.

" Siamo profondamente preoccupati per le accuse inquietanti e continueremo a monitorare da vicino la situazione."
Da Save The Children a EA Sports che gli ha dedicato la copertina di Fifa 19: "Monitoriamo attentamente la situazione, dal momento che ci aspettiamo che i nostri atleti di copertina e ambasciatori mantengano sempre una condotta in linea con i nostri valori". Il titolo dei bianconeri, che proprio l'arrivo di Ronaldo aveva contribuito a far decollare, è arrivato a perdere il 9,92% per il rischio che corre l'immagine del suo campione più rappresentativo, sulla quale la Juventus ha investito 100 milioni di euro. Secondo l'Associated Press i partner commerciali starebbero iniziando a ragionare sulla interruzione del rapporto qualora le accuse venissero confermate.

La Juventus si è schierata in difesa del suo campione con un messaggio su Twitter del 4 ottobre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.