Rivoluzione Fiat: Tipo e 500L Diesel Multijet costano meno delle varianti benzina

Share

Rivoluzione Fiat: Tipo e 500L Diesel Multijet costano meno delle varianti benzina

Analizzando la promozione nel dettaglio - che risulta valida per tutto il mese di ottobre - scopriamo che la Fiat Tipo Multijet da 95 CV viene proposta ad un listino di 11.900 euro per la versione a 4 porte; il prezzo sale a 12.900 euro per la 5 porte, mentre la station wagon raggiunge i 14.150 euro. La clientela potrà inoltre usufruire del finanziamento "Be-Smart" che offre la possibilità di restituire l'auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.

Le versioni diesel 1.3 Multijet da 95 cv delle due vetture costano meno di quelle a benzina della stessa potenza.

OPPORTUNITA'. Si tratta dunque di un'opportunità per aggiudicarsi un'automobile concepita per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana: all'iconicità che contraddistingue la 500, 500L Urban aggiunge spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico cittadino.

Lo dice Fabio Rovazzi in un divertente spot.

Acquistare ora questi modelli è ancora più conveniente grazie all'iniziativa di Fiat Be-Smart, grazie alla quale è possibile restituire la vettura dopo 3-4 anni di utilizzo conservando buona parte del suo valore.

Fabio Rovazzi racconta questa nuova rivoluzione Fiat attraversando le varie epoche storiche e vestendo i panni di personaggi illustri, da Colombo in poi. Sino ad arrivare al presente dove, nella figura di manager risoluto, annuncerà al suo staff l'offerta epocale dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.